Leawo Blu-ray to MKV Converter 2.0 Gratis: Estrarre e Convertire Blu-ray e DVD in MKV su Windows

Leawo Blu-ray to MKV Converter è tra i migliori programmi per estrarre e convertire sia i Blu-ray che i normali DVD in file MKV. Con Leawo Blu-ray to MKV Converter potrete aggirare tutti i sistemi di protezione come AACS, BD+ e MKB presenti sui Blu-ray ma anche aggirare il CSS presente sui DVD.

Quindi Blu-ray to MKV Converter oltre che estrarre Blu-ray e DVD può anche convertire i file estratti in file MKV che permette di avere il massimo della qualità video ed audio in un file compresso in modo da occupare meno spazio sul vostro hard disk.

Inoltre potrete conservare anche i sottotitoli in lingua originale e le diverse tracce audio presenti sui Blu-ray o DVD di partenza.

Poi potrete visualizzare anche le anteprime dei contenuti di Blu-ray e dei DVD, ma anche catturare screenshot e frame dai video, visualizzare anteprime dei sottotitoli e delle tracce audio, rinominare il file di output e molto altro ancora.

https://i2.wp.com/www.leawo.org/images/tutorial/blu-ray-to-mkv-converter/blu-ray-to-mkv-subtitles.jpg?resize=576%2C381

Caratteristiche Leawo Blu-ray to MKC Converter:

  • Converte Blu-ray/DVD in file MKV senza perdita di qualità;
  • Rimuove le protezioni da Blu-ray e DVD prima di convertirli;
  • Carpisce numerose tracce audio e sottotitoli dai Blu-ray/DVD;
  • Anteprima del contenuto di Blu-ray/DVD con un player interno;
  • Cattura screenshot facilmente;
  • Anteprima di sottotitoli e tracce audio nei file di output;
  • Interfaccia utente estremamente facile da usare;
  • Lettura dei dischi e conversioni rapidissime.

Solo per oggi, Leawo Blu-ray to MKV Converter 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Leawo Blu-ray to MKV Converter una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Leawo Blu-ray to MKV Converter.