Leawo iTransfer 1.8.2.5 Gratis: Trasferire file tra iPhone, iPad ed iPod

https://i2.wp.com/www.leawo.org/images/banner/itransfer.jpg?resize=640%2C192

Leawo iTransfer è un software per iPhone, iPad e iPod che permette di trasferire file fra dispositivi iOS, iTunes e PC. Leawo iTransfer supporta vari tipi di file, include app, musica, video, show TV, suonerie, ebook, immagini e Rullino Foto. Leawo iTransfer permette anche di eseguire il backup di iPhone, iPad e iPod separatamente consentendo agli utenti di gestire i file liberamente.

Funzioni principali:

  • Trasferisce file tra dispositivi iOS, iTunes e PC senza sincronizzazione;
  • Trasferisce i vari tipi di file, incluse applicazioni, musica, film, show TV, suonerie, ebook, immagini e Rullino foto;
  • Backup di iPhone, iPad e iPod su computer con facilità;
  • Permette di utilizzare i dispositivi iOS come unità flash in modo che siano in grado di salvare tutto ciò che si vuole.

Solo per oggi, Leawo iTransfer 1.8.2.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Leawo iTransfer 1.8.2.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Leawo iTransfer 1.8.2.5.

Potete scaricare Leawo iTransfer 1.8.2.5 Gratis cliccando sul seguente pulsante: