Leawo iTransfer gratis: Programma per trasferire file da iPhone, iPad e iPod al vostro PC [Windows App]

Leawo iTransfer è uno tra i migliori programmi per trasferire qualsiasi file dal vostro PC sui dispositivi Apple come iPhone, iPad ed iPod da e sul vostro PC.

Leawo ITransfer vi mette a disposizione un built-in del browser con la quale è possibile conoscere tutte le novità in termini di giochi, applicazioni, recensioni e multimediali. Questa, è una bella caratteristica, in quanto è possibile utilizzare l’applicazione per ottenere le cose che vuoi e li invia direttamente sul tuo dispositivo.

Leawo ITransfer è stato creato per gestire la musica e le foto dato che questi sono i tipi di supporti più comunemente utilizzati. Ma è anche in grado di trasferire film, spettacoli televisivi e suonerie, mentre visualizza varie informazioni su di loro, come la durata, il titolo e il punteggio. Leawo ITransfer è più di una semplice applicazione per il trasferimento. Si può dire che è anche un gestore di contenuti. Vi permette di visualizzare le immagini presenti sul dispositivo, così come riprodurre i brani. Esso fornisce anche una funzione di filtro automatico che ordina automaticamente i file.

Il trasferimento dei file è così facile che anche un principiante può utilizzare questa applicazione senza problemi. È possibile aprire il menu di scelta rapida per i file e fare clic su copia o incolla, oppure si può semplicemente trascinarli nelle posizioni in cui avete bisogno. Leawo ITransfer è senza dubbio pratico strumento per il trasferimento di applicazioni da utilizzare per gestire il contenuto del vostro iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch, iPod mini, iPod nano, iPod shuffle, iPod classic, iPad, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini, iPad Air, iPad mini con display Retina, iOS 4.2, iOS 4.3, iOS 5, iOS 6, iOS 7.

Lingua: Inglese

Requisiti di sistema

  • iTunes installato sul PC
  • Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
  • Processore:1 GHz o superiore Intel / AMD
  • RAM: 512 MB di RAM (1024 MB o superiore consigliato)
  • Hard Disk libero: 100MB di spazio per l’installazione
  • Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 260 e oltre

Per ottenere una licenza gratuita di Leawo iTransfer, andare in questa pagina.


Inserire la vostra email e fare clic su “Get it Now”.

Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il vostro codice di attivazione gratuito e il link del download (Se l’email non vi arriva, controllare la posta indesiderata).

Al primo avvio, inserire il codice di attivazione ricevuto via e-mail.