Liberare spazio sul computer in maniera efficace

Ricevere un messaggio che dice che il tuo computer sta esaurendo lo spazio del disco potrebbe essere preoccupante, soprattutto se sei nel bel mezzo di un progetto importante. Piuttosto che uscire di corsa a comprare un nuovo computer oppure una memoria aggiuntiva, prova prima a fare una scansione con Smart Disk Cleanup. Smart Disk Cleanup identifica i file non necessari che occupano spazio sul tuo PC.

smart-disk-cleanup1

I file puliti comprendono: file temporanei, file internet, file nel Cestino, log, cache, file da cestinare, vecchi aggiornamenti e punti di ripristino. È possibile pulire GB di spazio del disco in pochi minuti. E poi solo per oggi questo fantastico programma è pure gratuito.

Solo per oggi, Smart Disk Cleanup 2.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Smart Disk Cleanup 2.0.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Smart Disk Cleanup 2.0.1.

Potete scaricare Smart Disk Cleanup 2.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: