Passkey di DVDFab è un programma per Windows che permette di de-crittografare DVD e Blue-Ray togliendo e rimuovendo le protezioni da DVD e Blu-Ray. In questo modo potrete copiare e fare copie di backup dei vostri dischi in modo facile, immediato e veloce. Grazie a Passkey Lite, il video presente su DVD e Blu-Ray sarà completamente liberato da ogni blocco o vincolo e avrete la possibilità di salvarlo e copiarlo sul vostro PC. Il funzionamento di Passkey Lite è semplicissimo ed una volta inserito il DVD o il Blu-Ray che volete copiare all’interno del vostro computer, il programma lo rileverà automaticamente, Passkey Lite andrà a controllare se sono presenti blocchi sul DVD o sul Blu-Ray.  Se saranno rilevati eventuali blocchi, il programma provvederà a rimuoverli automaticamente ed entro un paio di minuti eventuali blocchi e protezioni saranno rimossi.

Per controllare il tipo e la quantità di protezioni presenti sul disco e rimosse dal programma possiamo andare in:  Impostazione -> Info Windows. Ora che i blocchi e le protezioni sono stati rimossi, possiamo salvare il DVD o il Blu-Ray direttamente nel nostro PC, in una cartella dedicata o come immagine ISO (pronta per essere nuovamente masterizzata). Vi basterà cliccare su “Rip to Hard Disk” o su “Rip to Image” cliccando con il tasto destro sull’icona del programma nella barra delle notifiche. Le protezioni che possono essere rimosse da Passkey Lite sono: RC, CSS, RCE, APS e UOP (per i DVD) e V10 AACS, RC, BD-LIVE e UOP (per i Blue-Ray).

Per ottenere la licenza gratis di DVDFab Passkey a vita dovete andare sulla pagina dedicata alla promozione, link al fondo della pagina, cliccare su Download Now, inserire la vostra mail e cliccare su Submit per ricevere la licenza sulla vostra mail. Una volta ricevuto il seriale, installate l’applicazione ed inserite il seriale ricevuto via mail.

Link per ottenere gratis DVDFab Passkey con licenza per sempre