LinkCollector 4.6.7.0 Gratis: Il miglior programma per gestire preferiti e segnalibri dei tuoi Browser [Windows App]

LinkCollector PC è un gestore per i segnalibri indipendente dai browser in grado di sincronizzare i segnalibri tra i più moderni Browser come Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera e Google Chrome. LinkCollector controlla tutti i segnalibri, cancellando doppioni e collegamenti “morti”.

 

Funzioni:

  • Importa segnalibri. LinkCollector permette di importare collegamenti da Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Google Chrome e da file HTML esternu.
  • Sincronizza i segnalibri. Sincronizza i segnalibri tra browser con un solo click. Sincronizza gli URL tra i browser installati e quelli portable. Sincronizza i segnalibri anche tra computer.
  • Browser più diffusi. Gestisce i segnalibri di tutti i browser più diffusi, tra cui Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera e Google Chrome.
  • Backup dei segnalibri. Crea database personalizzati dei segnalibri. Salva i segnalibri preferiti e i segnalibri importati dai browser.
  • Cerca URL. Cerca i segnalibri duplicati. Cerca URL nei testi. Ricerca per tag o dominio. Permette inoltre di visualizzare la maggior parte dei collegamenti visitati e dei collegamenti morti.
  • Collegamenti crittografati. Permette di usare una password per crittografare l’elenco dei segnalibri nel programma. Le cartelle protette non possono essere aperte senza conoscere la password corretta.

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/03/LinkCollector1.png?resize=640%2C389

Solo per oggi, 12 Gennaio 2014, LinkCollector 4.6.7.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate LinkCollector, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di LinkCollector.

Clicca sul pulsante per scaricare LinkCollector 4.6.7.0 con licenza inclusa: