M3 FileRescuer Pro 3.5 Gratis con Licenza: Software professionale per fecuperare file, foto, documenti e immagini presi o cancellare per errore

Avete perso documenti importanti? Avete cancellato per errore le vostre foto o immagini delle vacanze? Bene siete nel posto giusto. Se volete recuperare le foto o documenti importanti persi o cancellati dal vostro Hard Disk, Chiavetta USB o Memoria SD della fotocamera, M3 FileRescuer Proy vi permette di recuperare tutto in modo semplice ed automatico senza ulteriori sforzi.

Se il vostro incubo peggiore, la perdita di dati importanto o foto delle vostre vacanze di è materializzato ecco che oggi vi presentiamo un software professionale dal costo di circa 50 $ offerto in maniera totalmente gratuita per recuperare i vostri dati in maniera professionale e gratuita con un’alta probabilità di successo. Con M3 FileRescuer Professional potete recuperare i file persi da qualsiasi supporto di memorizzazione.

https://i1.wp.com/giveaway.glarysoft.com/kindeditor/attached/image/20130702/20130702183641_94823.gif?w=640

M3 FileRescuer Pro si presenta con un’interfaccia semplice e chiara senza fronzoli che vi permette di recuperare i vostri file, dal cestino, dai supporti di memorizzazione come Hard Disk esterni, memorie delle fotocamere, microSD di Cellulari, SD di Fotocamere Reflex ma anche da partizione del nostro Hard Disk in uso sulla partizione di Windows principale andando a recuperare tutti i file non sovrascritti.

M3 FileRescuer Pro è un software professionale che permette di recuperare dati persi o cancellati per errore dal nostra Hard Disk o Memoria Flash con Windows. M3 FileRescuer recupera i video cancellati o persi, foto, musica, documenti, email, ecc dal disco rigido del proprio PC, nonché da unità USB, dischi rigidi esterni, schede SD, CF , memory card e altri supporti di memorizzazione.

Solo per oggi, 6 Luglio 2013, M3 FileRescuer Pro 3.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, avviare il file m3_flr_pro_giveaway.exe e installare M3 FileRescuer Pro 3.5, poi cliccare sul file readme.txt per sapere come attivare M3 FileRescuer Pro 3.5 nella versione completa senza limitazioni.

Download M3 FileRescuer Pro 3.5 Gratis