Macgo Windows Blu-ray Player 2.10.3 Gratis: Eccellente Player Blu-ray per Windows

https://i0.wp.com/www.macblurayplayer.com/image/page3_img9.jpg?w=640

Al giorno d’oggi i CD sono morti, i DVD stanno per diventare molto rari ed i Blu-ray stanno conoscendo una nuova vita grazie alle grandissime capacità di memorizzazione che è possibile avere su un unico disco. Infatti inizialmente i BD potevano memorizzare solo 25 GB di dati, ora siamo arrivati a 50 ma nel prossimo futuro si parla anche di 1000 GB (1 TB) in grado di archiviare film in qualità 4k.

Macgo Windows Blu-ray player è un eccellente player di Blu-ray per Windows capace di riprodurre Blu-ray Disc, file ISO e cartelle (BDMV) su tutte le versioni del sistema operativo Microsoft, compreso il nuovo Windows 8.1. Supporta anche DVD e altri formati di file multimediali. Come se ciò non  bastasse, consente anche di riprodurre i Blu-Ray su iPhone/iPad/iPad mini/iTouch. Macgo Windows Blu-ray Player vi porterà nel magico mondo dei Blu-Ray.

Solo per oggi, Macgo Windows Blu-ray Player 2.10.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Macgo Windows Blu-ray Player 2.10.3, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Macgo Windows Blu-ray Player 2.10.3.

Scaricate Macgo Windows Blu-ray Player 2.10.3 Gratis cliccando sul seguente pulsante: