MacX DVD Ripper Pro gratis: Estrarre e Convertire DVD in AVI, DivX e tanti formati su Windows

Rippare e convertire DVD non è mai un’operazione semplice. Con MacX DVD Ripper Pro potrete convertire ed estrarre DVD anche su Windows in maniera facile e veloce. Ma se vi affidare al software giusto tutto questo può diventare un’operazione semplice ed indolore con la possibilità di estrarre e convertire un DVD in molti formati facilmente.

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/01/20140108013934_23350mac-drp-win.jpg?w=640

MacX DVD Ripper Pro è un programma che vi permette di rippare i contenuti da dischi DVD in modo da poter guardare il vostro film preferito sui dispositivi portatili. Vi permette anche di fare un backup del vostro DVD sul vostro disco rigido, preservando la qualità originale e rippare il film in DVD in diversi formati video. Si può rippare il DVD in formati video come FLV, AVI, MP4, WMV, MOV, MPEG, ecc compatibili per il vostro iPhone/5/4S/4/3GS, iPod, iPad/4/iPad Mini, PSP, Apple TV, Android, WP8, Surface, Google New Nexus 7, Zune, Zen ecc con sorprendente velocità.

Solo per oggi, 20 Gennaio 2014, MacX DVD Ripper Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MacX DVD Ripper Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MacX DVD Ripper Pro.

Scaricate MacX DVD Ripper Pro gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante:

  • Pippo

    quindi avviare il file .EXE appena scaricato…
    Nel Mac file exe? aiutooooo

    • CashDroid

      Infatti questo è in programma per Windows!!! uahauauha occhio quando leggi. Sii pignolo in tutto, anche nel leggere attentamente!!! hihihiih