MacX HD Video Converter Pro 3.12.4: Converti video in AVI, MPG e tanti altri formati [Windows App]

https://i1.wp.com/lh3.ggpht.com/-yqOYrRDN-Ho/Uheg_ZqAfaI/AAAAAAAAGmY/WRTFxfaQeKM/s320/Immagine+1.png?w=640&ssl=1

MacX HD Video Converter Pro è un potente convertitore di file Video, è ricco di funzionalità, converte video in alta qualità (HD), è molto veloce ed è disponibile per Windows.

MacX HD Video Converter Pro ha nel suo database oltre 420 Codec Video e Audio e un avanzato motore di decodifica video HD, inoltre offre a tutti gli utenti un All-in-One di conversione video con qualità superiore, facilità, velocità ed efficienza. Sono compatibili moltissimi formati Video come i video in HD tra cui MKV, M2TS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC, e SD video AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB, WebM, Google TV, ecc, e la conversione diretta per molti Dispositivi come per MAC, iMovie, iTunes, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad / iPad 2/iPad 3, 4 iPod touch, iPod Classic, iPod Nano, Apple TV, PSP, ecc

Inoltre, ha la caratteristica per scaricare video da YouTube, MySpace Video, Metacafe, ecc convertendoli automaticamente per una più comoda visione.

MacX HD Video Converter offre anche la capacità di conversione multi-traccia di Video HD M2TS, MKV, AVCHD, BDAV HDTV e MPEG-TS, offrendo agli utenti il modo più conveniente scegliendo la lingua preferita della traccia audio, così come creare file VOB da un file video per masterizzare i vostri video preferiti su DVD.

MacX HD Video Converter Pro è un software per convertire video, scaricare video, fare slideshow di foto, registrare schermo, editare video, ecc Costruito con 320 codec video e più di 50 codec audio, supporta tantissimi Video e Audio in ingresso come MKV, M2TS, MTS, TS, AVCHD, MP4, MOV, FLV, WMV, AVI, ecc. Dispone anche di una vasta gamma di impostazioni predefinite per i più recenti telefoni cellulari e tablet, tra cui iPhone (iPhone 5 incluso), iPad (iPad Mini incluso), HTC One, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 2, WP8, Kindle Fire, PSP, ecc.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Solo per oggi, MacX HD Video Converter Pro 3.12.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, quindi scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MacX HD Video Converter Pro 3.12.4, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MacX HD Video Converter Pro 3.12.4.

Clicca sul pulsante per scaricare MacX HD Video Converter Pro 3.12.4 con licenza inclusa:

Download MacX HD Video Converter Pro 3.12.4 Gratis