MacX HD Video Converter Pro è un programma per convertire video su Windows e grazie alla sua interfaccia grafica semplice permetterà di convertire video in HD facilmente. L’applicazione è utile in particolare quando si desidera convertire file video in file compatibili con i dispositivi mobili. MacX HD Video Converter Pro supporta tantissimi file video d’ingresso, come AVI, MKV, MP4 e li codifica in modo da renderli adatti per la riproduzione su dispositivi specifici, come iPod, iPad, iPhone, Pad Android o mobile Xbox, Zune, PS4, BlackBerry o Nokia.

Inoltre, il software offre gli strumenti per controllare file video SD, HD, 4K, ecc. Esso supporta una grande varietà di codec e vi permette di convertire i file video in altri formati, inclusi MPEG4, H264, FLV, DVD NTSC o video HD, senza perdita di qualità visiva. E non è tutto, vi permette anche di estrarre il flusso audio da un clip e salvarlo come MP3, AAC, OGG o WMA.

MaxX HD Video Converter Pro è disponibile anche in lingua Italiana oltre che inglese ed altre lingue e supporta i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10 con architetuttura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di MacX HD Video Converter Pr dovete andare in questa pagina, condividere la promozione con uno dei social network come ad esempio su Facebook o Twitter e copiare il codice di attivazione ricevuto. Poi sarà sufficiente scaricare ed installare il software ed usare il codice ricevuto per attivare la copia gratuitamente.