Magic Camera 8.6 Gratis con Licenza: Registra, Applica oltre 1000 Effetti e molto altro tramite la WebCam [Windows App]

MagicCamera modifica in tempo reale le immagine captate dalla webcam. Ora mentre videochatti i tuoi amici ti vedranno travestito da cowboy o in bianco e nero o sullo sfondo di palme tropicali. Tantissimi effetti, forse troppi, per dare un tocco originale alle tue conversazioni. MagicCamera offre varie opzioni interessanti, come la possibilità di registrare video o scattare foto. Ma diciamocelo, la funzione che tutti cercano è proprio quella di aggiungere effetti speciali alla webcam. E hai voglia di effetti: c’è davvero un po’ di tutto in MagicCamera, ma non tutto è di buona qualità.

Alcuni filtri sono infatti piuttosto banali, e l’interfaccia non brilla per eleganza. Ma se superi queste perplessità, puoi davvero sbizzarrirti. MagicCamera è compatibile con i maggiori programmi di videoconferenza, è semplicissima da usare e funziona anche se la webcam non è collegata. In più, è divertente.

Magic Camera è un software must-have per migliorare le riprese della webcam e le chat con effetti di vario genere. Funziona con tutte le telecamere incluse webcam HD, fotocamere digitali, schede di acquisizione TV / Video e Camcorder.

magic camera main window - apply webcam effects

Funzioni:

  • Migliora le riprese della webcam con l’aggiunta di effetti video; include oltre 1.000 effetti e funziona con tutti i principali servizi di messaggistica, come Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, AIM, Camfrog, Skype, Justin.tv, ChatRoulette, ecc..
  • Registrazione di video / foto da webcam o schermo, con effetti inclusi;
  • Aggiunge una webcam virtuale per le trasmissioni e le chat. È possibile impostare file video, foto, schermi, video digitali o schede TV come contenuto della Magic Camera Virtual Webcam per poi trasmetterli via IM (ad esempio su Skype) o siti di streaming (ad esempio, Justin.tv) .
  • Permette di usare una singola webcam in un numero massimo di 32 programmi contemporaneamente.

Solo per oggi, 17 Agosto 2013, Magic Camera 8.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Magic Camera 8.6, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Magic Camera 8.6.

Download Magic Camera 8.6 Gratis con Licenza