Magix Samplitude Pro X Silver Gratis: Registrazione e Mixaggio Audio professionale [Windows App]

Il software di registrazione e mix-aggio di oggi, può essere così complesso che la maggior parte di noi sono comprensibilmente desiderosi di fare la registrazione e mix-aggio soltanto con alcuni programmi. Magix ha riconfigurato la gamma di prodotti Samplitude, per affrontare un problema di percezione, perché si sentivano che si stava trattenendo la sua accettazione in alcuni mercati.

Come risultato, vi è stato un cambiamento all’ingrosso. Mentre pacchetto relativo Sequoia di Magix, mirato soprattutto a case di mastering e applicazioni broadcast, si sposterà alla versione 12, per la musica e la produzione è stato reinventato Samplitude Pro X. Pro X è la versione di punta della DAW di Magix, e comprende un enorme set di funzionalità.

Caratteristiche principali:

  1. Registrare e manipolare audio digitale multi traccia.
  2. Registrare e manipolare dati MIDI.
  3. Applicare effetti.
  4. Automatizzare il processo di Missaggio audio.
  5. Utilizzare Virtual Studio Technology.
  6. Connettersi ad altri software multimediali tramite ReWire.

Una delle caratteristiche che separa Samplitude dalle altre DAW è il concetto di “modifica orientata agli oggetti”. In Samplitude, un “oggetto” è una rappresentazione grafica di una traccia audio o MIDI; nel caso di una traccia MIDI, vengono visualizzati dei quadrati che rappresentano le note MIDI. È possibile applicare molti controlli ed effetti (Pan, Volume, Invert Phase, Timestretch, Pitchshift, Plugin VST, Plugins Magix, etc.)

Lingue: Inglese, Tedesco

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista e Windows 7

Per ottenere una licenza gratuita di Samplitude Pro X Silver, basta scaricare il software e al termine dell’installazione registrarsi sul sito Magix per ottenere il codice di attivazione.

Download Samplitude Pro X Silver in Inglese

 
 
Inserire i dati richiesti.
 
 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il vostro codice di attivazione gratuito.
 
 
Inserire il codice di attivazione ricevuto via e-mail.