MakeMe3D permette di convertire qualsiasi filmato o video in 3D facilmente su Windows

 

MakeMe3D trasforma i vostri video in veri video 3D! MakeMe3D è in grado di convertire automaticamente qualsiasi video 2D e portarlo nella terza dimensione. I video 3D generati sono compatibili con tutti gli occhiali 3D anaglifici e l’hardware stereoscopico 3D in commercio.

MakeMe3D è molto facile da usare. Supporta l’importazione di video in 2D e video in diversi formati, come DVD, AVI, WMV, MP4, 3GP, MPG e TS, solo per menzionare quelli più importanti. Il programma conserva i video 3D nei formati AVI, MPG, MP4 e WMV.

Ci sono tantissimi profili da poter utilizzare. Ad esempio, la risoluzione dei video viene adattata automaticamente per iPad, PlayStation PS3 ed Xbox 360. Si possono convertire anche tanti video 2D contemporaneamente in modalità batch per risparmiare tempo.

https://i1.wp.com/www.engelmann.com/promo/makeme3d/screenshots/eng_makeme3d_1024x768_5.jpg?resize=542%2C406

Solo per oggi, 24 Settembre 2013, MakeMe3D 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MakeMe3D, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MakeMe3D.

Clicca sul pulsante per scaricare MakeMe3D 1.2 con licenza inclusa: