McAfee Internet Security 2014 gratis con licenza di 6 mesi: Tra le migliori suite di sicurezza all-in-one disponibili per Windows

McAfee Internet Security 2014 è una suite di sicurezza completa che fornisce una protezione dalle minacce online e offline da virus, spyware, rootkit, keylogger e altri programmi nocivi. McAfee Internet Security dispone di un antivirus, anti-spyware, anti-phishing, firewall bidirezionale, anti-spam, controllo parentale e Site Advisor, un potente anti-phishing del browser che blocca e visualizza avvisi contro i siti web dannosi. Questa suite di sicurezza, permette anche di pianificare le scansioni, mentre gli aggiornamenti vengono rilevati e installati automaticamente quando si è connessi a Internet.

Caratteristiche principali:

  1. Protezione contro virus e malware.
  2. Scansione veloce all’avvio del computer.
  3. Scansione in tempo reale.
  4. Firewall bidirezionale.
  5. Backup e ripristino dei file.
  6. Anti-Spam: La maggior parte delle e-mail sono spam, e gran parte di questo spam è pericoloso.
  7. Controllo genitori: McAfee permette ai genitori di utilizzare regole in base all’età e categorie regolabili per bloccare siti inadeguati.
  8. E molto altro ancora.

Con prestazioni senza pari, McAfee Internet Security funziona silenziosamente in background senza rallentare il tuo PC.

Lingua: Italiano, Inglese, ecc

Sistemi operativi supportati: Windows XP SP3 o superiore (32-bit), Windows Vista SP1 (32 – e 64-bit), Windows 7 (32 – e 64-bit), Windows 8 (32 – e 64-bit).

Per ottenere una licenza gratuita di McAfee Internet Security 2014 valida per 6 mesi, andare in questa pagina e creare un nuovo account.

Inserire i dati richiesti.

Adesso, prima di andare avanti, dovete andare nella vostra casella di posta elettronica. Vi arriverà una e-mail di conferma, cliccare nel link.

Nota: L’installazione è in lingua Inglese.