Download Microsoft Office 2010 Portable: ecco come avere Microsoft Office su chiavetta USB sempre pronto all’uso, senza bisogno di installarlo, solo per Windows

Microsoft Office 2010 Portable Activated - FL

Volete usare Office senza installarlo?

Dovete aprire documenti di Office, ma sul PC che avete a disposizione Office non c’è?

Dovete aprire documenti in doc, docx, ppt, pptx o altri formati ma non avete Office? Nessun problema: oggi vi proponiamo Microsoft Office 2010 in versione portable!

Moltissimi PC, infatti, hanno installato di default Microsoft Office, ma molti altri non lo hanno e sulla maggior parte di questi il software di Microsoft non può nemmeno essere installato. Ecco, dunque, come fare per avere Office su chiavetta USB, sempre a portata di mano e pronto per essere avviato in qualsiasi momento. 

Microsoft Office è una famiglia completa di applicazioni, molto popolare, e che rappresenta il punto di riferimento per questa categoria di software. Microsoft Office offre numerosi strumenti che permettono di aumentare la produttività di una azienda, ma risulta molto utile anche a livello domestico; infatti vi permette, tra l’altro, di creare documenti (con Word), fogli di calcolo (con Excel) e presentazioni professionali (con PowerPoint). Microsoft Office facilita lo svolgimento delle attività di gestione consentendovi di risparmiare moltissimo tempo, grazie anche alle barre degli strumenti e ai menu basati sulle attività potrete visualizzare automaticamente i comandi e le opzioni che vi saranno utili, aiutandovi a trovare le funzionalità necessarie in modo rapido e semplice. Inoltre potrete trovare velocemente e con maggiore facilità le informazioni necessarie utilizzando la funzionalità Ricerca immediata.

Eccovi infatti la versione portable di Microsoft Office 2010, con tutte le funzioni disponibili e senza la scocciatura di ads che invadono la barra a destra così come avviene nelle versioni starter che troviamo in un pc appena acquistato.

Cosa ha di buono questa release? Tutto, a partire dal fatto di essere portable, cioè senza bisogno di installare nulla, basta solo aprire l’eseguibile su qualsiasi pc e potrete scrivere tranquillamente.

Download Microsoft Office 2010 Portable per usarlo da chiavetta USB su qualsiasi PC senza installazione

Andate su DASOLO . INFO  e cercate

“Microsoft Office 2010 Portable Activated – FL”

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    io c’è lo ho office portatile e anche altri e mi hanno fatto molto utile, tranne che su windows 8 molti di essi nn funzionano più anche cambiando le impostazioni (nn è problema di app visto che le stesse se usate su altri s.o. windows funzionano alla perfezione) …..

  • alessandro

    Andate su DASOLO . INFO e cercate
    “Microsoft Office 2010 Portable Activated – FL”

    La ricerca non ha prodotto alcun risultato.

    • Akash Sachdeva

      Se cerchi con questo nome “Microsoft Office 2010 Portable” lo trovi scorrendo la pagina.