Download UnHackMe 7.76: Miglior Anti-Rootkit per Windows

https://i2.wp.com/www.greatis.com/unhackme/images/screen2.png?resize=640%2C480

La differenza principale tra UnHackMe e altri software antirootkit è il suo metodo di rilevazione delle minacce. Offre un duplice controllo per identificare ed eliminare qualsiasi tipo di software dannoso è un monitoraggio istantaneo per trovare codice dannoso nel sistema. UnHackMe è stato inizialmente creato come software antirootkit ma attualmente elimina ogni tipo di software maligno: rootkit, trojan, worm, virus e così via. UnHackMe non rallenta il PC ed è compatibile con tutti i programmi antivirus .

UnHackMe comprende

  • Anti-Rootkit (corregge il reindirizzamento di Google).
  • Anti-Malware, Anti-Trojan, Anti-Bot.
  • Anti-Adware, Anti-Spyware.

Se volete aumentare la sicurezza del vostro pc installando un programma che vi riconosca  i rootkit installati sul vostro pc questo è il software giusto ed oggi è anche gratuito. Vi consiglio di installarlo se notate comportamenti anomali sul vostro PC che non vengono riconosciuti dall’antivirus.

Solo per oggi, UnHackMe 7.76 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate UnHackMe 7.76 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di UnHackMe 7.76.

Potete scaricare UnHackMe 7.76 Gratis cliccando sul seguente pulsante: