Oramai siamo invasi dalle password e ricordarle tutte è un’impresa ma è facile trovare comodi password manager che si occupano di memorizzare per noi le password dei vari siti web e di fornirle all’occorrenza. Ecco che Sticky Password è un programma per Windows che offre funzioni professionali per la memorizzazione delle password degli account online, applicazioni e informazioni di identità in un unico posto in modo da essere reperibili semplicemente inserendo una sola master password.

Il programma facilita un rapido accesso da qualsiasi luogo, grazie alla tecnologia cloud-based ed è possibile impostare un account online per ottenere l’accesso round-the-clock di una password salvata attraverso il Cloud così dovrete impostare una master password complessa per l’utilizzo del programma stesso. Sticky Password Pro si integra con tutti i maggiori browser in circolazione come Firefox, Chrome, Internet Explorer e altri browser web più diffusi.

Solo per qualche giorno la versione Pro si Sticky Password è offerto in modo gratuito senza pagare nulla con licenza per 1 anno intero.

Potrete organizzare in categorie come posta elettronica, finanza, forum, banche, giochi e molto altro sia online che sull’applicativo installato sul PC e molto altro. Sticky Password è disponibile in inglese, tedesco, francese ma non in Italiano e supporto i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/pZUv520.jpg?w=640&ssl=1

Per ottenere una licenza gratuita di Sticky Password Pro valida per 1 anno a partire dalla ricezione della mail dovete andare in questa pagina ed inserire la vostra e-mail ed una volta ricevuto il seriale nella mail dovete copiare il codice di attivazione e scaricare il software. 

Vi ricordo che la licenza è valida per 1 anno dalla data di ricezione della mail.