ABBYY FineReader 11.0.110.122 build 1015.8 Corporate Edition – ITALIANO

Vi segnalo un fantastico programma dedicato ai vostri PC con sistema operativo Windows.

Un must have per chiunque abbia la necessità di scansionare e scannerizzare documenti su Windows, facendo però in modo che il computer riconosca automaticamente il testo dei documenti stessi.

Cosa fa esattamente questo programma? Scopriamolo insieme.

Questo software permette al computer di riconoscere automaticamente il testo che troviamo sui vari documenti, ma non solo.

Il software OCR (riconoscimento ottico dei caratteri o riconoscimento del testo) ABBYY FineReader 11 Corporate Edition rappresenta la soluzione ideale per l’elaborazione dei documenti in gruppi di lavoro nelle aziende, negli enti governativi e negli ambienti accademici.

Combinando in un unico prodotto l’innovativa tecnologia ADRT e un’interfaccia semplice e intuitiva, FineReader Corporate Edition semplifica i flussi di lavoro e mette a disposizione funzionalità di rete complete come anche opzioni di licenza convenienti per soddisfare tutte le esigenze aziendali.

L’impareggiabile precisione del riconoscimento del testo e le funzionalità di conversione dei documenti eliminano praticamente la necessità di digitare e di intervenire sulla formattazione.

L’utilizzo intuitivo e le attività automatizzate, avviabili con un solo clic, permettono un’elaborazione OCR più rapida in pochi, semplici passi.

Ecco le principali funzionalità offerte dal software:

– Digitalizzazione e conversione dei documenti cartacei in file di testo modificabili e ricercabili
– Creazione di documenti PDF ricercabili pronti per l’archiviazione a partire da immagini e documenti digitalizzati
– Estrazione del testo da fotografie di documenti e altre immagini scattate ovunque ci si trovi
– Modifica dei dati contenuti in qualsiasi tipo di file PDF, anche nei PDF di sola immagine

Abbyy FineReader è una completa applicazione OCR, ovvero di riconoscimento di caratteri.

In pratica ti permette di scannerizzare o fotografare un documento cartaceo e convertirlo automaticamente in un documento digitale, risparmiando un bel po’ di battute sulla tastiera.

In realtà non è strettamente necessario utilizzare un dispositivo di acquisizione: basta una qualsiasi immagine per iniziare a lavorare con Abbyy FineReader Professional. Naturalmente più è alta la qualità del documento che si vuole convertire, più è preciso il programma, anche se durante i nostri test abbiamo ottenuto buoni risultati anche con immagini non eccelse. Oltre al testo, Abbyy FineReader riproduce l’impaginazione del documento iniziale. In caso di imprecisioni, l’editor interno permette comunque di aggiustare molti aspetti in pochi secondi.

Una volta acquisito il documento è possibile salvarlo nei formati più comuni: testo, PDF, documento Word, file Excel e molto altro ancora. Tutte opzioni a portata di clic: l’interfaccia è semplice da utilizzare e per iniziare a lavorare con Abbyy FineReader Professional non bisogna certo essere degli esperti.

Un must have per chiunque abbia la necessità di riconoscere in automatico determinati testi sul proprio PC.

Download Links

http://ul.to/folder/n2ec4m

http://clz.to/folder/kqzamp

http://www.ddlstorage.com/folder/uifcnuFi6p

http://rapidgator.net/folder/1435442/Abbi_FineRead_CE_11.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Fabio

    Quale è la password per aprire i file zippati?