Download Coolutils Total PDF Converter, per convertire i PDF in qualsiasi altro formato in modo automatico e veloce

Vi propongo questa mattina un programma fantastico per tutti gli utilizzatori di un PC Windows.

Il programma in questione si chiama Coolutils Total PDF Converter e vi permette di convertire i vostri file da PDF a qualsiasi altro formato. 

Se lavorate spesso con file PDF e dovete convertirli dal formato PDF ad altri formati, questo programma vi aiuterà sicuramente nello svolgimento di queste operazioni.

Coolutils Total PDF Converter 2.1.226 Multi – ITA

Coolutils Total PDF Converter permette di convertire file PDF in HTML, DOC (Word), formato testo, Excel, PostScript, CSV o immagine (per es. TIFF). Se avete bisogno di convertire file PDF in altri formati oppure di convertire PS in PDF, Total PDF Converter è la scelta da fare.

Perché?

È veloce, facile nell’utilizzo, preciso, non richiede Adobe Acrobat, supporta una varietà di formati di output e permette di convertire file in batch (è possibile convertire sia centinaia di file PDF che singoli file). Inoltre, per gli utenti registrati, è disponibile il supporto della riga di comando, per garantire l’uso del programma con la massima efficienza.

Tra le funzioni uniche di Total PDF Converter ci sono:

•Possibilità di salvare file Adobe come immagini (in formato JPEG) e mettere più file sullo schermo. È molto comodo soprattutto per chi usa Sony PSP. I file PDF si potranno visualizzare sullo schermo nel modo più conveniente. Le pagine si possono visualizzare verticalmente, orizzontalmente, e persino in diagonale, sistemando sullo schermo una, due, tre o più pagine.

•Total PDF Converter permette di salvare le preferenze di conversione. Vuol dire, per esempio, che l’utente non dovrà spuntare la casella “Change each page to a separate file” (“Salva ogni pagina come file separato”) ogni volta che desidera convertire file PDF in TIFF.

•Possibilità di iniziare da qualsiasi cifra la numerazione delle pagine nel file di output (per esempio, “6,7,8,9”, e non solo “1,2,3,4”).

•Total PDF Converter supporta DPI e dimensioni carta per i file TIFF. Vuol dire che è possibile specificare la qualità e le dimensioni per l’immagine TIFF di output. È possibile scegliere tra i valori 75, 150 o 300 DPI oppure specificare un altro valore. Per le dimensioni della carta, i valori disponibili sono A3, A4, A5, B4, B5 o Lettera. In più, è possibile rinominare .tiff in .tif tramite l’interfaccia utente o da riga di comando, durante la conversione PDF in TIFF.

•Total PDF Converter permette di convertire file PDF composti da più pagine in formato HTML e di salvare ciascuna pagina come file HTML separato.

L’interfaccia di Total PDF Converter è pensata nei minimi particolari e facile da usare. La procedura guidata vi porta attraverso il processo di conversione e aiuta a fare le impostazioni.

Insomma, come potete notare si tratta di un potente programma per convertire i PDF in altri formati in modo estremamente semplice e veloce. 

Assolutamente da provare per convertire i vostri PDF. 

DOWNLOAD LINK A SEGUIRE

http://wizzupload.com/nsz98y1zk0nm/TotalPDFConverter_TheBadWolf.rar.html

http://www.ddlstorage.com/4arpxvfj651p/TotalPDFConverter_TheBadWolf.rar.htm

http://ul.to/kbnrbtrk

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!