Miglior Programma per fare il Backup dell’intero Sistema Operativo con Acronis Backup Advanced 11.5.38774 Ita

https://i1.wp.com/www.netstoredirect.com/269335-513354-large/acronis-backup-amp-recovery-11-5-advanced-server-sbs-edition-ur-aap-en.jpg?w=640

Acronis è l’azienda che sviluppa software per il backup per un utilizzo professionale. Negli anni ha offerto numerosi strumenti per il backup di file ed interi sistemi operativi si a livello casalingo che a livello aziendale. Con Acronis Backup Advance protegge tutti i sistemi critici per la tua azienda sia per quanto riguarda il supporto fisico, ma anche virtuale nel cloud, con un’unica ed efficiente soluzione di backup gestita da una sola Applicazione semplice da usare. Sviluppato specificatamente per ambienti aziendali di grande scala, Acronis Backup Advanced offre la migliore protezione e ripristino di emergenza rapido e flessibile per tutti i sistemi presenti nell’ambiente, indipendentemente dalla loro complessità.

Caratteristiche principali Acronis Backup Advance

  • Tecnologia di immagine del disco
    Gli snapshot a livello del disco salvano immagini complete di un disco o volume in un singolo, semplice passaggio (compresi sistema operativo, applicazioni e dati). Si tratta di una tecnologia che funziona sia per le macchine fisiche che virtuali.
  • Gestione centralizzata
    La dashboard unificata consente di gestire tutte le operazioni di backup per le macchine fisiche e virtuali da un’unica posizione centralizzata. Stabilisci piani di backup per una o più macchine, rivedi gli aggiornamenti sullo stato e ricevi avvisi da un’unica console.
  • Protezione delle applicazioni aziendali
    La nostra tecnologia brevettata di immagine del disco permette di generare un backup coerente delle applicazioni in esecuzione. È quindi possibile eseguire il backup dei dati di Exchange, SQL Server, SharePoint e Active Directory mentre si sta lavorando. I dati granulari delle applicazioni possono essere ripristinati senza disconnettere i sistemi, evitando costosi tempi di inattività per l’azienda.
  • Compressione e deduplicazione
    La deduplicazione può essere eseguita alla destinazione o all’origine, per minimizzare il movimento dei dati e massimizzare l’utilizzo delle risorse di archiviazione e dell’infrastruttura di rete. In questo modo si riducono i costi per le risorse di archiviazione e il carico sulla rete.
  • Destinazioni di backup multiple
    Archivia i backup in un massimo di 5 posizioni diverse per garantire un ripristino più flessibile e affidabile. Unisci dischi locali, risorse di archiviazione collegate, nastro, archiviazione di rete e/o posizioni su cloud per ridurre i costi di archiviazione e usufruire di molteplici opzioni di ripristino in caso di emergenza.

Potete scaricare la versione Advanced di Acronis Backup 11 in Italiano cliccando sul link di ricerca di Google dove sarà sufficiente cliccare sul primo link in elenco per accedere alla pagina di download:

Download Acronis Backup Advanced 11.5.38774 – ITA