https://i0.wp.com/download.softorbits.com/photoretoucher.org/_include/images/retoucher/main450-2-ref.png?w=640

Se non siete fotografi professionisti (o anche se lo siete), non è sempre possibile scattare foto perfette. Persone o oggetti indesiderati possono rovinare anche il migliore degli scatti, ma non bisogna disperare. Si può facilmente risolvere questo problema e “salvare” l’immagine con SoftOrbits Photo Retoucher, che permette di rimuovere le persone indesiderate e gli oggetti dalle immagini senza lasciare la minima traccia.

Grazie alle più recenti tecnologie, il programma analizza automaticamente l’immagine e riempie l’area vuota con lo sfondo originale. SoftOrbits Photo Retoucher permette inoltre di rimuovere le imperfezioni della pelle, la grana della pellicola e il rumore digitale, graffi e macchie, parti di immagine danneggiati ecc. Provate Photo Retoucher e vedete cosa sa fare!

Solo per oggi, Photo Retoucher 2.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photo Retoucher 2.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photo Retoucher 2.4.

Potete scaricare Photo Retoucher 2.4 Gratis cliccando sul seguente pulsante: