Siete rientrati dalle vacanze ed avete scattato decine e decine di foto ma tra smartphone, tablet, reflex e magari una bella GoPro non sapete più come organizzarla, sistemarle, modificarle ed ottimizzarle e noi di YourLifeUpdated oggi vi consigliamo un bel programma che personalmente uso da diverso tempo e che non mi ha mai deluso.

Ashampoo Photo Optimizer 6 permette di ottimizzare le tue foto sbiadite, sovraesposte o sfocate in modo facile e veloce tramite alcune funzioni di automatizzazione che fanno fare il duro lavoro al programma. Ma non solo con pochi clic potrete ottimizzare i colori ed i contrasti, regolare la nitidezza, rimuovere graffi e rumore e riallineare le tue foto senza che sia richiesta alcuna conoscenza preventiva. Rispetto alla precedente versione Photo Optimizer è meglio strutturato, più potente grazie all’utilizzo di algoritmi intelligenti, strumenti per ritratti, nuovi effetti e più efficiente poichè meno avido di risorse ed ottimizzato per le prestazioni.

Caratteristiche Ashampoo Photo Optimizer

  • Auto ottimizzazione graduale Non hai il tempo per esperimenti? Seleziona semplicemente la/e foto, premi “Auto-ottimizza” e Ashampoo Photo Optimizer 6 avrà rinnovato la tua collezione di foto in pochissimo tempo. Non c’è proprio nessun modo più veloce!
  • Miglioramenti dei ritratti Sbiancamento denti, rimozione di occhi rossi e imperfezioni della pelle Liberati da denti scoloriti, imperfezioni della pelle e altre imperfezioni! Ashampoo Photo Optimizer 6 fa risplendere i tuoi ritratti.
  • Elaborazione immagini incorporata Libere rotazioni, ritagli e raddrizzamenti orizzontali
    Ridimensiona, ruota, riallinea o ritaglia le tue foto. Regola colori e contrasti, sbianca i denti e rimuovi gli occhi rossi e le imperfezioni della pelle – fuori dal pacchetto, non servono strumenti extra.
  • Strumenti creativi Nuovi effetti fotografici per un design creativo dell’immagine
    Scegli tra vari effetti creativi per le immagini. Che ne dici di un soffio di nostalgia?Porta il fascino e l’atmosfera dei tempi passati nelle tue foto con l’effetto di invecchiamento. Ci si stupirà da quanta vita è nascosta nelle proprie foto!
  • e tanto altro ancora…

In rete è disponibile anche la versione portable che potete trovare su Google cercando la seguente chiave di ricerca:

[PORTABLE] Ashampoo Photo Optimizer 6.0.12 – MULTI + ITA