Migliori riproduttore di Blu-ray per Windows

Tipard Blu-ray Player funziona come un riproduttore multifunzionale Blu-ray. Riproduce in maniera professionale Dischi Blu-ray (è necessario un Drive Blu-Ray interno o esterno), cartelle e file ISO, persino i più recenti film Blu-ray. Inoltre, può essere usato come un comune riproduttore multiemdiale per riprodurre file audio e video nei formati MP4, MOV, MKV, AVI, TS, MTS, M2TS, FLV, MP3, AAC, AIFF, FLAC e molto altro. Ha effetto video/audio senza perdita in caso di riproduzione video 1080p e 4K.

Inoltre, ti permette di impostare la traccia e il canale audio per avere una perfetta qualità audio. La dimensione video per una riproduzione ottimale (metà/normale/doppia) può essere regolata per adattarsi al tuo schermo. Questo programma con una semplice interfaccia e una facile guida ti offre un’esperienza migliore rispetto ai dispositivi portatili Sony, Samsung o LG Blu-ray player.

Solo per oggi, Tipard Blu-ray Player 6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Tipard Blu-ray Player 6.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tipard Blu-ray Player 6.1.

Potete scaricare Tipard Blu-ray Player 6.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: