MiniTool Partition Wizard Pro 9.0 Gratis: Gestire le partizioni dell’Hard Disk su Windowshttps://i2.wp.com/www.partitionwizard.com/images/pwscreenshot/pro-main-interface.jpg?resize=640%2C446

MiniTool Partition Wizard Professional Edition è un programma di utilità di gestione del disco che può essere utilizzato da persone con qualsiasi livello di esperienza. Hai la possibilità di eseguire una procedura guidata per copiare una partizione o un disco, così come il recupero di una partizione o di dati liberi. Nell’elenco del volume, è possibile visualizzare la capacità del disco rigido (utilizzato e lo spazio non utilizzato) file system, lo stato di ogni partizione del disco, ecc Una volta che si sceglie un disco dall’elenco dei volumi, è possibile eseguire una di queste operazioni: formattare, eliminare, spostare, ridimensionare o copiarlo, così come impostare la sua etichetta, controllare il proprio file sistema o esplorarlo. Inoltre, è possibile modificare la dimensione dei cluster, impostare una partizione come logica, cambiare il numero di serie e il tipo ID, eseguire un test di superficie, pulirla o visualizzarne le proprietà. È inoltre possibile impostare una partizione come attiva o inattiva, nasconderla, impostarla come primaria, ricostruire MBR su un disco, e molto altro ancora.

Solo per oggi, MiniTool Partition Wizard Pro 9.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MiniTool Partition Wizard Pro 9.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MiniTool Partition Wizard Pro 9.0.

Potete scaricare MiniTool Partition Wizard Pro 9.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: