MiniTool Partition Wizard Pro 9.1 Gratis: Gestire le partizioni dell’Hard Disk su Windowshttps://i2.wp.com/www.partitionwizard.com/images/pwscreenshot/pro-main-interface.jpg?resize=640%2C446

MiniTool Partition Wizard Pro è un programma per gestire le partizioni in maniera professionale. Gestisce sia il disco di base che quello dinamico in un’unica soluzione, a prescindere che tu voglia ridimensionare una partizione oppure un volume dinamico. Oltre a queste funzioni regolari, offre molte altre caratteristiche avanzate, come estendere la partizione, alineare la/le partizione/i, convertire file di sistema tra FAT e NTFS, convertire formato di disco tra MBR e GPT, migrare da OS ad HD o SSD, e così via.

Una volta che si sceglie un disco dall’elenco dei volumi, è possibile eseguire una di queste operazioni: formattare, eliminare, spostare, ridimensionare o copiarlo, così come impostare la sua etichetta, controllare il proprio file sistema o esplorarlo. Inoltre, è possibile modificare la dimensione dei cluster, impostare una partizione come logica, cambiare il numero di serie e il tipo ID, eseguire un test di superficie, pulirla o visualizzarne le proprietà. È inoltre possibile impostare una partizione come attiva o inattiva, nasconderla, impostarla come primaria, ricostruire MBR su un disco, e molto altro ancora.

Solo per oggi, MiniTool Partition Wizard Pro 9.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MiniTool Partition Wizard Pro 9.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MiniTool Partition Wizard Pro 9.1.

Potete scaricare MiniTool Partition Wizard Pro 9.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante:

  • rossomelo

    il link non funziona

    • CashDroid

      Link sistemato. Grazie per il tuo contributo