Mobile Video 2 Gratis con Licenza: Converti DVD gratis in tantissimi formati diversi su Windows

Mobile Video 2 è un programma che converte DVD e file video nei formati che sono l’ideale per la riproduzione su dispositivi mobili. Questo convertitore video è veramente facile da usare. Tutto quello che dovete fare è selezionare il video che si desidera convertire, scegliere un formato di destinazione e la cartella in cui archiviare il video risultante, e quindi fare clic sul pulsante Start. Mobile Video 2 permette anche di modificare la qualità del video convertito con un semplice scorrimento. Il programma include anche un player integrato e uno strumento di ritaglio per selezionare solo una certa parte del video.

Inoltre, Mobile Video 2  include anche un menu delle impostazioni avanzate, dove è possibile personalizzare le opzioni di conversione in base alle proprie esigenze.
I formati supportati Formati da Mobile Video 2 sono accessibili come profili di conversione tramite un menu a discesa, e comprendono una vasta gamma di dispositivi mobili, come Smartphone, Android, iPhone, Blackberry, ma anche lettori MP3, come il Creative Zen e l’iPod, e la PSP.

Lingua: Inglese, Tedesco, Giapponese.

Sistemi Operativi Supportati: Windows XP / Windows Vista / Windows 7 / Windows 8.

Solo per oggi, 2 Novembre 2013, Mobile Video 2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Mobile Video, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Mobile Video.

Clicca sul pulsante per scaricare Mobile Video 2 con la licenza inclusa:

Download Mobile Video 2 Gratis con Licenza