MobiSecret 4.0 Gratis: Recuperare Foto, chiamate, contatti, SMS persi o cancellati da iPhone [Windows App]

Avete perso una foto importante o avete cancellato un contatto accidentalmente o ancora volete recuperare una conversazione di WhatsApp dal vostro iPhone? Con MobiSecret potrete provare a recuperare dati persi o cancellati per errore spulciando direttamente nei file di backup creati con iTunes.

MobiSecret è un tool disegnato per controllare i file di backup di iPhone o iTunes, compresi i messaggi, le chiamate e i messaggi di WhatsApp, anche quelli che sono stati eliminati di proposito o cancellati accidentalmente. Fornisce agli utenti la possibilità di esaminare i dati di iPhone per analizzarne il contenuto. Inoltre, può recuperare la cronologia delle conversazioni cancellate, il registro delle chiamate, i messaggi e le conversazioni di WhatsApp.

 

Caratteristiche:

  • Analizza rapidamente i backup di iPhone o iTunes e mostra tutti i dati disponibili, compresi quelli cancellati;
  • Analizza in maniera intelligente dati;
  • Elenca automaticamente e classifica i contatti;
  • Semplice da usare.

Solo per oggi, MobiSecret 4.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MobiSecret una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MobiSecret.