Modificare foto in modo massivo con BatchInpaint

0

Modificare foto in modo massivo con BatchInpaint

Batch Inpaint è una versione batch di Inpaint – tool per elaborazione foto e ritocco. Mentre rimuovi un oggetto indesiderato dalla foto con Inpaint è facile, può ancora impiegare molto tempo se hai un sacco di foto da elaborare. La rimozione in modalità batch di oggetti tipici dalle immagini è quello per cui Batch Inpaint è stato progettato.

Load the images into BatchInpaint

Watermark, timbri di orario, errori, graffi, rughe facciali, linee elettriche, persone per errore catturare dalla telecamera, proprio nel momento dello scatto e altre cose, possono essere rimossi senza sforzi dalle foto in modalità automatica.

Inpaint Tutorials

Multi view Inpaint tutorials

Batch Inpaint tutorials

Solo per oggi, BatchInpaint 2.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di BatchInpaint 2.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di BatchInpaint 2.2.

Potete scaricare BatchInpaint 2.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: