Monitorare le modifiche dei file sul disco rigido di Windows

DiskPulse è una soluzione di monitoraggio di modifiche del disco in tempo reale, che permette di monitorare uno o più dischi o directory, salvare rapporti e statistiche di monitoraggio delle modifiche del disco, esportare modifiche dedicate in un database SQL centralizzato, eseguire comandi personalizzati ed inviare notifiche e-mail, quando vengono identificate modifiche non autorizzate in file di sistema critici.

Con questo piccolo programma potrete andare ad analizzare quali file sono stati modificati sul nostro PC in modo chiaro e preciso andando a capire anche quali modifiche sono state fatte e quando in modo da poter capire chi o cosa ha modificato i file. DiskPulse nella versione PRO solo per oggi è offerta gratuitamente.

Solo per oggi, DiskPulse Pro 8.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di DiskPulse Pro 8.7 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di DiskPulse Pro 8.7.

Potete scaricare DiskPulse Pro 8.7 gratis cliccando sul seguente pulsante: