Movienizer 6.3 Gratis con Licenza: Organizza la tua raccolta di film velocemente [Windows App]

Se siete appassionati di film e avete una discreta raccolta, non potete fare a meno di scaricare Movienizer che è il miglior catalogatore di film con tantissime funzioni al suo interno permettendoti di trovare il film giusto da guardare comodamente sul divano nella tua raccolta senza perdere minuti preziosi.

Movienizer è un programma per catalogare raccolte di film di qualsiasi dimensione. Funziona con tutti i tipi di supporti, tra cui DVD, Blu-ray, file video in qualsiasi formato e altro ancora. Scarica informazioni su film e attori da Internet, comprese copertine, foto, sfondi, filmografie, ecc.

Può creare cataloghi di film illustrati per Dune HD, Popcorn Hour A-400, Google TV, HD TV, Windows Media Center. Include un plugin per rinominare i file video automaticamente.

Movienizer home page

Solo per oggi, 29 Ottobre 2013, Movienizer 6.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Movienizer, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Movienizer.

Clicca sul pulsante per scaricare Movienizer 6.3 con la licenza inclusa:

Download Movienizer 6.3 Gratis con Licenza