Multi-Monitor Viewer: Il miglior programma per gestire più monitor su Windows

https://i2.wp.com/upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/Dual_Dell_monitor_workstation_setup.jpg?w=640&ssl=1

Monitor sempre più grandi e schede video che supportano più monitor permettono di ottenere il massimo durante il nostro lavoro al PC ma gestire finestre, programmi e visualizzazioni su doppio schermo non è mai semplice. E’ disponibile una piccola ma potente applicazione per Windows che permette di gestire al meglio due o più monitor in modo facile e veloce.

Multi-Monitor Viewer è un programma per Windows che permette di ottimizzare la visualizzazione di qualsiasi contenuto dei monitor all’interno di una finestra dell’applicazione in modo da riuscire a lavorare su un PC con più monitor. Dunque se avete una scrivania piena di monitor come quella che vedete nell’immagine presente in apertura articolo vi sarà sufficiente installare questo  piccolo programma che è disponibile anche in versione portabile e da dove potrete gestire più monitor facilmente.

Tante sono le impostazioni che potete settare su Multi-Monitor Viewer per utilizzare la comoda funzione che permette di virtualizzare un secondo monitor in una finestra più piccola in modo da avere sempre in primo piano una seconda visualizzazione che potrete anche spostare sul secondo monitor ed avere un’ampia visualizzazione delle vostre applicazioni. Multi-Monitor Viewer è disponibile gratuitamente per tutti i sistemi Windows cliccando sul link seguente:

Download ultima versione Multi-Monitor Viewer