MyGodMode: Come Attivare la modalità DIO su Windows 7 e Windows 8 per sfruttare tante funzioni Nascoste

Forse tutti non sanno che a partire da Windows Vista, quindi anche in Windows 7 e Windows 8, esiste una particolare modalità che permette di attivare tante funzioni che di solito sono ben nascoste. Questa modalità è chiamata GodMode, volgarmente chiamata modalità DIO che permette di avere in un’unica interfaccia grafica tante funzioni che Microsoft ha abilmente nascosto.

In pratica la modalità GodMode abilità una parte nascosta del pannello di controllo che visualizza in un’unica pagina tutte le scorciatoie per attivare moltissime funzioni di Windows con pochi click.

free windows godmode utility, unlock all tasks folder

Per attivare la modalità DIO è sufficiente creare una cartella con un particolare nome ma è anche possibile utilizzare una delle tante utility presenti sul Web come MyGodMode.

MyGodMode è una utility che consente un accesso rapido alle oltre 200 funzioni di Windows e a tutte le opzioni di personalizzazione da un singolo posto. Grazie a questo software qualsiasi utente sarà in grado di modificare e personalizzare le caratteristiche del proprio sistema operativo, mettendo le mani anche su quelle opzioni del sistema operativo nascoste agli occhi degli utenti: naturalmente operazioni consigliate solo ai più esperti, il programma gira solo sui sistemi Windows più recenti a partire da Windows Vista.

Download MyGodMode

free windows godmode utility, unlock all tasks folder