Download My Lockbox 3.8.1 Pro: Nascondere e Bloccare cartelle su Windows

https://i2.wp.com/fspro.net/my-lockbox/img/my-lockbox-pro1.png?w=640

Se siete dei fanatici della sicurezza e volete nascondere alcuni file o intere cartelle, con My Lockbox, in offerta gratuita solo per oggi potrete nascondete e bloccate le cartelle presenti sul vostro computer. Si tratta di un’applicazione che vi aiuterà a rendere i vostri file privati impostando una password per la loro apertura. Sarete così in grado di far aprire una cartella solo previa l’inserimento della password corretta: nessun utente o applicazione avrà accesso ai vostri dati, né in locale né via Internet.

Solo per oggi potrete ottenere una versione gratuita di My Lockbox con tanto di licenza per attivare il software senza pagare un centesimo in modo da nascondere da occhi indiscreti i vostri file personali e rendere invisibili ed inaccessibili.

Solo per oggi, My Lockbox 3.8.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate My Lockbox 3.8.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di My Lockbox 3.8.1.

Potete scaricare My Lockbox 3.8.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: