Se siete patiti della privacy sicuramente vi farà comodo IObit Protected Folder che è un programma che solo per 3 giorni è offerto gratuitamente con licenza di nascondere file e cartelle su Windows in modo facile e veloce.

Il programma è molto facile da usare poiché una volta installato ed avviato avrete una schermata bianca davanti a coi e sarà sufficiente andare a selezionare o un singolo file oppure intere cartelle per nasconderle agli utenti oppure semplicemente usare il dran&drop (trascinamento) per nascondere un file o una cartella al volo. Per bloccare o nascondere file e cartelle sarà sufficiente solo memorizzare una sola password che vi verrà chiesto di impostare al primo avvio di Iobit Protected Folder.

Potrete nascondere singoli file o cartelle in modalità batch senza doverli fare ad uno ad uno e nelle opzioni potrete disattivare o permettere l’accesso in lettura o scrittura di un singolo file e anche modificare la password master.

IObit Protected Folder è disponibile in lingua Italiana, Inglese, Spagnolo ed altre lingue e supporta i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di IObit Protected Folder dovete andare in questa pagina, cliccare su Download, procedere alla registrazione di un account gratuito oppure fare il login con le proprie credenziali e procedere al download gratuito del programma con la licenza che vi arriverà via mail.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/ANjsDC5.png?w=640&ssl=1