Nascondere file e cartelle con Wise Folder Hider Pro

Wise Folder Hider Pro è in grado di nascondere file e cartelle su partizioni locali o dispositivi removibili. I file saranno nascosti in maniera sicura grazie all’algoritmo di codifica avanzato. Puoi impostare una password in modo tale che i dati nascosti possono essere visualizzati e rivelati solo dopo inserimento della password valida. I dati sono completamente invisibili ad altri programmi o su altri sistemi operativi, per cui è ancora più affidabile.

Paragonato ad altri programmi per nascondere cartelle, Wise Folder Hider Pro è molto più sicuro e conveniente per utenti per modificare file protetti. Inoltre, l’interfaccia di Wise Folder Hider Pro è molto intuitivo. Persino un principiante può imparare ad usarlo in poco tempo.

Solo per oggi, Wise Folder Hider PRO 3.41 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Wise Folder Hider PRO 3.41 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Wise Folder Hider PRO 3.41.

Potete scaricare Wise Folder Hider PRO 3.41 gratis cliccando sul seguente pulsante: