Protect Folder è una semplice utility per rendere cartelle e file invisibili e inaccessibili a terzi. L’ideale per computer condivisi e documenti riservati. Protect Folder, precedentemente conosciuto come Password Folder, ti permette di nascondere, impedire di leggere o di modificare i file. Che si tratti di foto, video o documenti di testo, con un semplice drag and drop sull’interfaccia del programma puoi chiudere a chiave i tuoi file. Nel momento in cui vuoi riaccedere ai file o alle cartelle devi aprire Protect Folder, inserire la password e cliccando su Open in safe box si aprirà una normale finestra dell’esploratore di risorse.

Protect Folder è una programma facile da usare e altrettanto utile. Le opzioni di cui dispone sono molto basiche, ma includono la possibilità di escludere i file di sistema dalla giurisdizione del programma, in modo da evitare malfunzionamenti del PC. Protect Folder è particolarmente raccomandato per chi condivide un computer con più persone, ma anche per chi vuole soltanto nascondere documenti privati.

Solo per oggi, Protected Folder 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Protected Folder 1.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Protected Folder 1.2.

Potete scaricare Protected Folder 1.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: