Nascondere file e cartelle su Windows con Wise Folder Hider Pro 3.23 Gratis

https://i2.wp.com/www.wisecleaner.com/templates/images/wisefolderhider/2.png?w=640

Wise Folder Hider Pro può nascondere file e cartelle su partizioni locali o dispositivi rimovibili. I file vengono nascosti in tutta sicurezza grazie all’adozione di un algoritmo di crittografia avanzata. È possibile impostare una password in modo che i dati nascosti possono essere visualizzati solo inserendo la password giusta. I dati sono completamente invisibili ad altri programmi o altri sistemi operativi.

Rispetto ad altre soluzioni simili, Wise Folder Hider Pro è più sicuro e permette agli utenti di modificare i file protetti in maniera più semplice. Inoltre, l’interfaccia di Wise Folder Hider Pro è molto intuitiva. Anche un utente alle prime armi può utilizzarlo con profitto. Il programma ha un costo di circa 10 euro ma solo per oggi potrete scaricarlo gratis con tanto di licenza gratuita.

Solo per oggi, Wise Folder Hider Pro 3.23 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Wise Folder Hider Pro 3.23 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Wise Folder Hider Pro 3.23.

Potete scaricare Wise Folder Hider Pro 3.23 Gratis cliccando sul seguente pulsante: