https://i2.wp.com/i1-win.softpedia-static.com/screenshots/Norton-Bootable-Recovery-Tool_1.png?w=640
Avete il vostro PC che non si avvia, non parte perchè avete beccato un virus oppure avete installato un programma che ha rallentato il vostro PC mostruosamente e dunque volete riportare rapidamente alla normale operatività il vostro computer infettato da un virus in modo da funzionare correttamente o da non essere in grado di avviarsi.

Da diversi anni utilizzo Norton Bootable Recovery Tool per ripristinare i casi disperati con PC irrecuperabili soprattutto se nel sistema viene rilevata un’infezione ed è possibile rimuovere la minaccia e recuperare i dati infetti con questa applicazione. Proprio per evitare che un semplice virus blocchi il nostro PC è possibile installare il tool di Norton che è possibile installare su un supporto esterno come un CD, DVD o una chiavetta USB.

Norton Bootable Recovery Tool utilizza inoltre la connessione di rete per ricercare gli aggiornamenti alla sicurezza più recenti, in modo tale da non lasciare l’utente senza soluzioni di fronte a un problema che minaccia l’integrità del sistema. In molti casi questo semplice strumento vi consentirà di recuperare il vostro PC in poco tempo.

Potete scaricare la versione completa di Norton Bootable Recovery Tool cercando su Google la seguente chiave di ricerca

Norton Bootable Recovery Tool v7.1.0.26 WinPE Edition BootCD 64 Bit – Eng