Ocster 1-Click Backup 2 Gratis: Creare backup facile e veloci dei vostri file [Windows App]

Quante volte vi è capitato di cancellare accidentalmente alcuni file importanti o le foto delle vostre vacanze? Beh può sempre succedere un errore di disattenzione o un errore nella copia e tutto il lavoro fatto potrebbe andare perso. Ma se voi aveste fatto preventivamente un backup dei vostri dati tutto questo non è più un problema perchè potete ripristinare i dati persi o cancellati in poco tempo.

Ocster 1-Click Backup è un’applicazione per Windows che permette di effettuare il backup del proprio PC non in una pratica noiosa e luna ma in uno dei compiti più semplici che si possano immaginare. Tutto quello che bisogna fare per usarlo è specificare che cosa salvare, dove e quando farlo. È possibile accedere ai file direttamente dal backup, oppure è possibile ripristinare interi dischi fissi.

 

Changelog nuova versione:

  • Backup incrementale di immagini: permette di risparmiare il 50% di spazio;
  • Supporto per hard disk più grandi di 2 TB;
  • Nuove opzioni di pianificazione avanzate;
  • Verifica l’integrità del backup.

Solo per oggi, 31 Gennaio 2014, Ocster 1-Click Backup 2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Ocster 1-Click Backup, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ocster 1-Click Backup.