O&O DiskImage 7 Professional Edition Gratis: Programma di Backup Professionale per Windows

O&O DiskImage 7 Professional Edition è un’applicazione di sicurezza dei dati sviluppata per il backup e il ripristino dei file, unità e interi dischi. Ti offre diversi metodi di backup (completo, incrementale, differenziale), strumenti aggiuntivi per la clonazione e le unità di montaggio, la pianificazione, così come masterizzare immagini e convertirli in formato VHD per il supporto di macchine virtuali.

La finestra principale dell’applicazione ha un design ben strutturato. Anche se O&O DiskImage 7 Professional Edition è pieno di numerose opzioni che si rivolgono principalmente a utenti avanzati, questi vengono suddivisi in “Start”, “Edit” e “Tools” menu per l’accesso rapido. Per gli utenti meno esperti è disponibile l’ozione “One-clic” che si trova nella pagina iniziale.

Con l’aiuto di un utile Wizard è possibile impostare il backup dei dati che saranno esposte regolarmente a tempi predefiniti. Il ripristino dell’intero computer e di sigoli dati è semplice come la creazione di un’immagine. Se si desidera ripristinare volumi di dati, è sufficiente iniziare a O & O DiskImage professionale sotto Windows. Se si desidera ripristinare un intero computer compreso del sistema operativo e tutte le sue applicazioni, eseguire O&O DiskImage 7 Professional Edition da Start-CD. Ulteriori strumenti di salvataggio del sistema integrato offrono anche la possibilità di ripristinare il sistema originale e di individuare gli errori.

Lingua: Inglese, Tedesco

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Per ottenere una licenza gratuita di O&O DiskImage 7 Professional Edition, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail. 

 
Dopo circa 20 minuti, vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download. 
 
 

Download O&O DiskImage 7 Professional Edition in Inglese