Organizza la tua raccolta di film con All My Movies 7.9 Gratis

https://i1.wp.com/www.bolidesoft.com/images/amm_shelf1.png?w=640

All My Movies è un database personale per i film, ed è l’ideale per tutti coloro che sono stanchi di gestire la propria collezione cinematografica manualmente o tramite programmi di non facile utilizzo. E’ un catalogatore di DVD molto facile da utilizzare.

Potrete usarlo per gestire la vostra collezione di file video (AVI, MKV e altro) Blu-ray, DVD, CD, VHS, ecc… Non c’è bisogno di scrivere tutti i dettagli dei film, in quanto All My Movies scaricherà automaticamente tutte le informazioni da un database on-line. Il programma è multi-lingua: in inglese, russo, greco, olandese, francese, bielorusso, lettone, polacco, serbo, italiano, portoghese, finlandese, svedese, spagnolo, coreano, danese, cinese, slovacco e tedesco.

Funzionalità principali:

  • Importazione delle informazioni da un database on-line, in differenti lingue. Altri database sono poi integrabili nel programma mediante dei plugin.
  • Dettagli sui cast estesi. Ricerca automatica di foto degli attori, date di nascita, filmografie biografie.
  • Supporto per le serie TV. Acquisizione automatica delle informazioni relative a ciascun episodio.
  • Possibilità di stampare le collezioni usando ogni rapporto esistente o creandone uno nuovo con l’editor integrato.
  • Possibilità di aggiungere Blu-Ray/DVD usando codici a barre UPC/EAN. Basta inserire (scansionare con un apposito scanner) i codici a barre e All My Movies scaricherà in maniera automatica tutte le informazioni. Gli scanner economici CueCat sono pienamente supportati.
  • Possibilità di riprodurre i film direttamente dal programma. Può essere usato anche con le playlist.
  • Possibilità di salvare le proprie collezioni su PDA e smartphone.
  • Vi farà diventare esperti di film.

Solo per oggi, All My Movies 7.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate All My Movies 7.9 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di All My Movies 7.9.

Scaricate All My Movies 7.9 Gratis cliccando sul seguente pulsante: