Organizzare Cartelle e File con Tag e Tabelle

Con Tabbles puoi categorizzare i tuoi file, cartelle o indirizzi Internet con dei collegamenti incrociati con una o più tabelle. Una tabella è un visual tag, che si comporta come una cartella virtuale.

[tabbles.png]

Poichè Tabbles è un’applicazione desktop, è ben integrata nell’ambiente Microsoft Windows: la categorizzazione può essere effettuata utilizzando le solite funzioni di explorer, come copia e incolla, tracina (scorciatoie da tastiera e menu tasto destro compresi) oppure utilizzando i pulsanti sulla tabella.

Nota bene: Tabbles for Small Groups è un app speciale sviluppato specificatament per gli utenti Giveaway of the Day e varia leggermente dalla versione Home:

  • Visual Tagging: Illimitato
  • Integrazione con Explorer: +
  • Integrazione con Outlook: +
  • Accesso al tuo tagging da diversi PC:
  • Tagging Sincronizzazione Cloud Synchronization: – (modalità “LocalDB” e “LAN”)
  • Condivision tag: Fino a 3 utenti (un utente per licenza)

Solo per oggi, Tabbles for Small Groups 4.0.10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Tabbles for Small Groups 4.0.10 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Tabbles for Small Groups 4.0.10.

Potete scaricare Tabbles for Small Groups 4.0.10 gratis cliccando sul seguente pulsante: