Organizzare musica, video e foto con Ashampoo Media Sync gratis solo per oggi

Un piccolo programma chiamato Ashampoo Media Sync è in grado di identificare, acquisire e organizzare tutti i file multimediali presenti sul nostro PC, un hard disk esterno o una chiavetta USB catalogandoli separandoli in varie categorie come musica, video, foto e molto altro. Ciò avviene automaticamente ed entro un breve lasso di tempo. Questo programma può essere utilizzato su diversi dispositivi come smartphone, DVD, unità flash, CD e telecamere.

Key Features:

  • Instant file organization;
  • Setting up takes only seconds;
  • Compatible with all autoplay-enabled devices

Io l’ho usato per organizzare la mia raccolta di Mp3 e devo dire che funziona molto bene e anche per i Film il riconoscimento è davvero alto.

Solo per oggi, Ashampoo Media Sync 1.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Ashampoo Media Sync 1.0.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ashampoo Media Sync 1.0.2.

Potete scaricare Ashampoo Media Sync 1.0.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: