Ottimizza, stabilizza e converti video con Videomizer

Videomizer 2 è un’applicazione per l’elaborazione automatizzata di video, immagini, home video e l’ottimizzazione e conversione di altri video! Il sistema completamente automatico decide quali aggiustamenti, relativi al valore tonale, alla nitidezza e ai valori di contrasto, sono da effettuare e in base a ciò, il programma decide cosa fare.

https://i1.wp.com/www.engelmann.com/graphics-products/screenshots/eng_videomizer2_475x510_2.png?w=640

Il programma è facile ed intuitivo e permette di modificare video in tutta facilità tagliando, aggiungendo, inserendo animazioni e molto altro tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Caratteristiche:

  • Registrazioni video ottimizzate rapidamente e facilmente: l’ottimizzazione completamente automatica rende i video visibilmente più belli e ripara difetti poco attraenti;
  • La stabilizzazione delle registrazioni video e la riduzione di video sfuocati e sfumati per creare un risultato professionale;
  • I file video possono essere convertiti in vari formati, offrendo flessibilità, relativamente allo scopo e all’attrezzatura finale.

Solo per oggi, Videomizer 2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Videomizer 2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Videomizer 2.

Potete scaricare Videomizer 2 gratis cliccando sul seguente pulsante: