Ottimizzare dispositivi iOS con iCareFone

Tenorshare iCareFone è un tool completo per ottimizzare i tuoi dispositivi iOS. Con esso, puoi rimuovere tutti i file junk, i cookies, ecc. su iPhone/iPad/iPod, bloccare pubblicità/banner nelle app e riparare iOS bloccati dall’upgrade iOS, surriscaldamento, ecc. Inoltr, ti permette di backuppare, recuperare e gestire i dati iOS senza la limitazione di iTunes. Ti permette anche di comprimere le foto iPhone/iPad per liberare spazio sull’iOS fino a 10G.

Caratteristiche

  • Libera spazio su iPhone/iPad pper velocizzare il dispositivo iOS;
  • Trasferire e gestire musica, video, app, ecc. sull’iPhone, iPad e iPod su PC senza la limitazione di iTunes;
  • Backup e recupero ddi dati iOS in maniera più veloce rispetto al modo tradizionale via iTunes;
  • Blocca e rimuovi pubblicità e banner dalle app su iPhone, iPad e iPod;
  • Ripara tutte le situazioni in cui iPhone, iPad o iPod si blocca dovuto all’aggiornamento di iOS, surriscaldamento, ecc.;
  • Supporta tutti i dispositivi iOS, compresi iPhone SE, iPhone 6s/6s Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, serie iPad e iPod Touch.

Solo per oggi, iCareFone 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di iCareFone 3.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di iCareFone 3.0.

Potete scaricare iCareFone 3.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: