XYplorer 14.40 è gratis solo per oggi: File manager per Windows con navigazione a schede e molto altro

https://i0.wp.com/www.xyplorer.com/images/XY1440.png?resize=640%2C465

Nel corso dei vari aggiornamenti di Windows, Microsoft non ha mai aggiornato l’esplora risorse che quindi è rimasto pressoché identico a quello di Windows 98 con solo qualche piccola modifica qua e la. In rete esistono decine di alternative al classico fila manager di Windows, come XYplorer che permette di avere tantissime funzioni in più per gestire i nostri file su Windows grazie anche alla possibilità di usare la navigazione a schede.

XYplorer è un file manager con navigazione a schede per Windows. Comprende un motore di ricerca molto potente, un pannello per le anteprime molto versatile, un’interfaccia utente molto personalizzabile, la possibilità di abilitare la visualizzazione a due pannelli e diversi modi per automatizzare le operazioni effettuate con maggior frequenza. Facile da usare, leggero e portatile.

Solo per oggi, XYplorer 14.40 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate XYplorer 14.40 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di XYplorer 14.40.

Potete scaricare XYplorer 14.40 Gratis cliccando sul seguente pulsante: