Paragon Backup & Recovery 2014: Creare Copie di Backup dei vostri file o di tutto il vostro Hard Disk su Windows

Paragon Backup & Recovery 2014 Free è un programma progettato per aiutarvi a creare copie di backup di partizioni o interi hard disk e permette di ripristinarle in caso di un crash di sistema. La procedura di installazione non richiede molto tempo, ma gli utenti sono invitati a registrare la copia del software on-line e inserire il codice prodotto e il numero seriale ricevuto via e-mail. Alla prima esecuzione, l’applicazione visualizza un’interfaccia ridotta a icona che offre un facile accesso al backup e alle procedure guidate di ripristino. Tuttavia, gli utenti più esperti possono passare alla modalità avanzata, dove si ha accesso a più strumenti e opzioni. La sua interfaccia ridisegnata, visualizza dettagliate informazioni sul disco di base MBR, la mappa dei dischi e permette di gestire le partizioni di sistema (creare, formattare, eliminare , nascondere o modificare l’etichetta di volume). Durante il processo di backup, il programma permette di abilitare il controllo dell’integrità archivio, impostando il livello di compressione e le dimensioni dell’immagine. Vi permette di proteggere con password i vostri backup.

L’immagine di backup può essere masterizzata su un / DVD / CD o memorizzata in una unità locale / di rete, in una partizione fisica chiamata “Backup Capsule“, che è una partizione nascosta sul disco rigido che può rimanere operabile anche se il file system primario è danneggiato. Inoltre, la procedura guidata di backup di una partizione differenziale è in grado di rilevare e memorizzare solo le modifiche dall’ultimo backup completo.

Sono supportati i seguenti sistemi operativi: Windows 8.1 (32-bit), Windows 8.1 (64-bit), Windows 8 (32-bit), Windows 8 (64-bit), Windows 7 (32 bit), Windows 7 (64 bit), Windows Vista (32 bit), Windows Vista (64 bit), Windows XP ed è in Inglese.

DOWNLOAD Paragon Backup & Recovery 2014 Free