Pazera Video Converters Suite 1.7 Portable: Suite Completa e Gratuita per Convertire Video Facilmente

Da quando ho iniziato ad utilizzarlo non riesco a farne a meno, Pazera Video Converter Suite è una tra le migliori suite di conversione Video disponibile nell’immenso mondo dei video convertitori. Oltre ad avere una grafica semplice ed intuitava, Pazera Video Converters Suite è anche portabile così da poterla portare sempre con noi su una chiavetta USB.

Pazera Video Converters Suite, è una raccolta Portable di convertitori video, che vi permetteranno di convertire tutti i formati video più comuni. Tutti i convertitori hanno un interfaccia molto simile e sono semplici da usare, adatto anche agli utenti meno esperti. La suite vi consentirà di converire i formati AVI, MPEG, MP4, MOV, WMV, FLV, M4V, 3GP, ma potrà anche estrarre le tracce audio da file video, potendoli salvarli nel formato più consono alle vostre esigenze, disponibili i formati MP3, WMA, OGG, WAV, AAC, AC3, FLAC

La grande compatibilità di formati e la facilità di utilizzo unita ad un’alta personalizzazione delle impostazioni fanno di Pazera Video Converters Suite il programma ideale per tutti gli utenti che convertono video frequentemente.

La suite non necessita di installazione, basta estrarre l’archivio scaricato in una cartella, ed eseguire il file StartPSuite.exe.

Download Pazera Video Converters Suite 1.7 Portable