PCMedik 7 Gratis con Licenza: Velocizza Windows rimuovendo file e Correggendo errori [Windows App]

Quando il vostro computer inizia a subire degli “strani” rallentamenti e a non essere più veloce come un tempo potete provare a effettuare una scansione del vostro sistema con PCMedik. Un programma che, agendo sul registro di sistema, promette di riparare tutti gli errori del vostro PC, sia software che problemi di incompatibilità hardware, migliorandone così le prestazioni.

PCMedik 7 è un programma per Windows che permette di Velocizzare Windows rimuovendo file e Correggendo gli errori più comuni in modo pratico e veloce grazie ad una interfaccia grafica chiara e pulita.

PCMedik è un software di ottimizzazione grazie al quale l’utente può rilevare ed eliminare eventuali problemi di incompatibilità hardware e software presenti nel PC personale, modificare le chiavi di registro e le impostazioni del sistema operativo in modo da aumentare le prestazioni della macchina. Le modifiche andranno ad agire su memoria, processore, velocità di refresh e sulla sicurezza. L’applicazione è in grado di regolare automaticamente numerosi parametri basandosi sulle specifiche del computer e sulle scelte dell’utente.

PCMedik è in grado di analizzare l’intero sistema in profondità e di utilizzare degli strumenti di diagnostica grazie ai quale riesce a rilevare i punti su cui intervenire. Il software offre numerose funzioni avanzate di over-clocking in modo da aumentare le prestazioni della memoria e della CPU così da ottenere miglioramenti delle performance sulle applicazioni e sui giochi. Grazie ad una semplice interfaccia il programma risulta facile da utilizzare.

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • rilascio costante degli aggiornamenti;
  • risoluzione dei problemi presenti nel PC;
  • miglioramento delle prestazioni della macchina;
  • semplice da utilizzare.

Solo per oggi, 17 Settembre 2013, PCMedik 7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate PCMedik 7, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PCMedik 7.

Clicca sul pulsante per scaricare PCMedik 7 con licenza inclusa: